Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic al termine di Torino-Bologna, terminata 1-1 con le reti di Verdi e Soriano

Poco dopo il fischio finale di Torino-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A, Sinisa Mihajlovic commenta così la sfida, terminata per 1-1: “Abbiamo fatto un altro record. Abbiamo subito gol senza subire tiri in porta. Abbiamo fatto un’ottima gara. Meritavamo di più di un pareggio. Avessi avuto più cambi offensivi e freschezza negli ultimi minuti li avrei mesis più in difficoltà. I ragazzi hanno dato il massimo… Sono comunque contento pee il Toro che non ha perso e ha smosso la classifica. Sono rimasto un cuore Toro e sono contento per il presidente, i giocatori, i tifosi e i miei ex giocatori. Ho rivisto tutti volentieri. Da Costa? Si contunua a dare fiducia. Anche lui sa di aver sbagliato, bisogna dare fiducia. Sono gol che si potevano prendere. Lo poteva portare fuori come lo ha buttato dentro. I ragazzi non hanno mollato mai. Abbaimo creato molto, avuto diverse occasioni per chiudere in vittoria. Va bene così. Sono contento per la prestazione, l’atteggiamento e che il Toro non abbia perso“.

Mihajlovic: “Palacio ammirevole. Questa squadra ha grandi principi morali”

Sui punti persi e Palacio: “Io quando vedo Palacio che ha 39 anni e 3 partite a settimana, che fa 3 scatti è solo da ammirare. Questo è lo spirito giusto. Questa squadra ha grandi principi morali. Abbiamo fatto il patto e il ritiro solo per questo momento qua. I giovani spesso sbagliano ma noi dobbiamo portarli sulla strada giusta. Se guardiamo i punti persi possiamo tornare indietro. Ne abbaiamo persi anche col Sassuolo e diversi altri. Noi abbiamo meritato di più di ciò che abbia adesso, per le prestazioni e per come abbiamo giocato. Meritavamo 4 o 5 punti in più. L’importante è giocare e crederci.

Il tecnico rossoblu: “Solo con il goco arrivano i risultati”

Continua Mihajlovic: “Solo con il gioco arrivano i risultati. Ci dispiace. Oggi meno della settimana scorsa. Si aprla del Bologna in crisi. I 2 rigori sbagliati con lo Spezia, li avessimo fatti bene, staremmo a 16 punti e nessuno avrebbe detto nulla. Giochiamo ormai da 2 mesi con 7-8 inforutnati. Anche la Juve va in difficoltà così. Si poteva fare meglio ma è molto piùà facile fare peggio. Il rigorista? Vediamo chi gioca. O Vignato o Svanberg o se non c’è nessuno dei due chiediamo all’arbitro di non darcene (ndr ride). Barrow? Deve esserepiù decisivo e rischiare di più in certe zone di campo. Oggi ha giocato bene, ha difeso, ha ripiegato. L’atteggiamento difensivo è stato perfetto. Da chi ha qualità mi aspetto che vinca le partite. Da lui mi aspetto di più.

Sinisa Mihajlovic, Bologna
Sinisa Mihajlovic, Bologna
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-12-2020


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
3 anni fa

ed hai fatto un goal per culata ….ma fatti una peretta !!!

duca79
duca79
3 anni fa

Sei un grande: sempre sincero, parli sempre col cuore. Mi è dispiaciuto tantissimo quando è stato esonerato, poi soprattutto dopo un derby!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Con buona pace dei suoi numerosi e incompetenti detrattori. Con una squadra di raccattati, pensionati, scarti della cairese, infortunati, senza portiere e uno dei sette nani “senzacollo” a fare l’ultimo uomo ha dato, comunque, una lezione di come si tira fuori il meglio dai giocatori che si hanno a disposizione… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Gli zerotreini sono bravi in insultologia, odiologia e come haters Quando si parla di calcio danno degli incompetenti agli altri per poi fare FIGURELLE ! In Italia: 6 squadre allenate ; 4 esoneri. Max risultato 7° IN Nazionale: esonerato per mancata qualificazione al mondiale Al Bologna: nuovo record in serie… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Sei talmente inebriato di ignoranza granata che nemmeno hai letto la formazione del bologna.
Se solo ti riuscisse di togliere la testa dal cūlo del padrone vedresti che fuori c’è luce.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

ecco, cvd
in insultologia asilesca è piu preparato lo zerotreino Giank

mentre per quello che ho scritto, sulla carriera effettiva di Mihajlovich allenatore, non ha potuto replicare
E si sa, agli zerotreini la verità fa sempre male

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

L’unica “carriera”😁 sulla quale dovresti mestamente riflettere è quella tua.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

ancora lo zerotreino a girare largo, ad annaspare ….mentre per quello che ho scritto, sulla carriera effettiva di Mihajlovich allenatore, non ha potuto replicare E si sa, agli zerotreini la verità fa sempre male notte zerogian la prossima volta, prima di dare degli incompetenti, informati, documentati, leggi oppure resta sul… Leggi il resto »

Charlie66
3 anni fa

come non essere d’accordo!!!

Le pagelle di Torino-Bologna: Lyanco il migliore, Rodriguez soffre troppo

Verdi: “La classifica non aiuta: così subentra la paura”